Il Centro Sportivo Italiano pronto per il rilancio dei campi da tennis “Giovanni Dininno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I campi comunali di tennis di Salerno vedono una nuova luce dopo l’affidamento al Comitato Provinciale del Centro Sportivo Italiano (CSI) dell’impianto intitolato alla memoria dell’atleta precocemente scomparso “Giovanni Dininno”. Presso la struttura di Torrione finalmente nei prossimi giorni torneranno le attività della Federazione Italiana Tennis (FIT) affidate all’ASD Tennis Club “La Carnale”.

Sabato 9 febbraio, infatti, dalle ore 14.30 si terrà una tappa della “Coppa delle Province”, campionato fra le selezioni dei più bravi allievi delle scuole tennis delle province della Campania. Per l’occasione si incontreranno le delegazioni di Salerno capitanata da Pasquale Della Notte e Paolo Bianchini e quella di Caserta.

L’evento rappresenterà l’inizio di una serie di attività riconosciute dalla Federazione Italiana Tennis e che proseguiranno nei prossimi mesi con tornei individuali, campionati e manifestazioni di rilievo come la nuova programmazione del Torneo “Open” di San Matteo. Inoltre, è stata appena registrata la nuova scuola di tennis FIT alla quale sarà affidato un programma articolato di diffusione e promozione del tennis aperto a tutti i giovani della nostra città.

“Abbiamo fatto una programmazione delle attività mettendo in primo piano la promozione e la valorizzazione dello sport tra i giovani – afferma il Vice Presidente del CSI Teresa Falco – dando nuova linfa e rilanciando la struttura comunale “Giovanni Dininno”, in particolare partendo da chi si avvicina per la prima volta al tennis. Stiamo rendendo la struttura più accogliente e più confortevole per far sì che il circolo diventi un punto di riferimento per tutti gli sportivi e gli appassionati di tennis, oltre che un punto di incontro per attività ricreative e scambi socio-culturali.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. CHI E’ IL PRESIDENTE DEL CENTRO SPORTIVO ITALIANO? QUESTO ENTE DI PROMOZIONE SI STA PRENDENDO TUTTE LE STRUTTURE CHE CONTANO. MA CHI SARA’?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.