Possibili novità di formazione per il match con il Benevento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

La Salernitana dovrebbe sfidare il Benevento con lo stesso schema utilizzato nelle ultime gare, ma con qualche accorgimento per rendere l’assetto base un po’ più propositivo rispetto alle scorse uscite dei granata. Mister Gregucci dovrebbe lanciare nell’undici titolare Lopez, mentre Calaiò dovrebbe entrare in campo nel corso della ripresa. Djavan Anderson è ancora in lizza per giocare con Andrè Anderson (fresco di convocazione da parte della nazionale Under 20) alle spalle di Jallow, ma stavolta Rosina e soprattutto Di Gennaro cercheranno di far cambiare idea all’allenatore.

Davanti a Micai, che a Padova è riuscito a tenere la sua porta inviolata dopo che nelle ultime tre partite aveva sempre incassato almeno un gol, dovrebbero essere confermati Perticone, Migliorini e Gigliotti. Mantovani, che potrebbe prolungare il vincolo che lo lega alla Salernitana, dovrebbe partire dalla panchina.

In mediana dovrebbero agire nuovamente Minala e Di Tacchio, a meno che Akpa Akpro non riesca a recuperare in tempo. A sinistra Lopez, a destra uno tra Casasola e Pucino. Come detto, alle spalle del riconfermato Jallow, che non segna da più di 4 mesi, ci sarà sicuramente Andrè Anderson, mentre per l’ultima maglia disponibile ci sono in lizza, oltre a Djavan Anderson, anche elementi che potrebbero rendere più propositivo l’atteggiamento di partenza della squadra granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Gregu’ non ne devi vincere nemmeno una più. Forza Benevento e sabato prossimo forza Ascoli. Dimettiti se hai rispetto di questa città altrimenti sei come quelle tre merde INFAME. FORZA EMPOLI STASERA unico obiettivo tirare i piedi al maiale, al cognatino paraculo e al pappone ds. Cioè vi voglio male con il cuore sappiatelo merde.

  2. complimenti! se insieme a questa discutibile proprietà non ci fossero anche i “tifosi” come te … saremo stati sicuramente meglio!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.