Programma Città Sostenibile, De Luca: 14 mln di euro a Cava de’Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Questa mattina, mercoledì 6 febbraio, il Sindaco Vincenzo Servalli,  l’Assessore all’Urbanistica, Giovanna Minieri e i tecnici dell’ufficio di piano, hanno partecipato al tavolo di lavoro, presieduto dall’Assessore regionale Bruno Discepolo , per la definizione del Programma Integrato Città Sostenibile (PICS), finanziato dalla Regione Campania con circa 14 milioni di euro.

Il Sindaco Servalli ha sottoscritto poi, alla presenza del governatore Vincenzo De Luca, la delega propedeutica al decreto di assegnazione definitiva dei fondi

“Con i PICS realizzeremo interventi che devono riammagliare le frazioni con il centro con la riqualificazione di luoghi e contenitori, ma anche ad azioni immateriali per lo sviluppo del nostro territorio. Con la prossima approvazione del PUC (Piano Urbanistico Comunale) e con i PICS ridisegniamo Cava de’ Tirreni rimettendo in moto una città bloccata da oltre trent’anni  e con nuove progettualità.  E con l’ulteriore risultato di zittire definitivamente  quanti ancora parlano di una amministrazione che non ha un’idea di città e che nulla è stato messo in cantiere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E sentiamo cosa avete in mente di fare di nuovo rispetto a Quanto già pensato e progettato anni addietro? Ex.di mauro abbandonata velodromo palazzetto dello sport ponte incompleto pregiato poi? Vogliamo forse parlare della pseudo zona industriale utile solo alla.speculazione edilizia? Cava non è solo il centro ed è.ormai un lontano ricordo della famosa piccola svizzera

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.