Salerno: diciassettenne nei guai per video osè con una 12enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si conoscono in un gruppo facebook creato per condividere ed apprezzare la musica dei cantanti neomelodici poi il loro rapporto degenera.

E così un 17enne della provincia di messina ha costretto una ragazzina di 12 anni a riprendersi nuda mentre si masturbava.

Il 17enne è ora rinchiuso in una comunità, su disposizione del gip Di Florio del Tribunale per i minorenni di Salerno che ha accolto la richiesta del pm Imperato. La ragazzina si era legata sentimentalmente al 17enne che aveva come unico obiettivo quello di farsi inviare video senza veli della giovane.

La storia va avanti per alcuni mesi fino a quando il padre della ragazzina si accorge che qualcosa non va sorprendendo la figlia in bagno mentre si toccava nelle parti intime con il cellulare attivo. A quel punto è scattata la denuncia. A darne notizia Il Mattino oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.