Strategia 2014-2020 del Gal “I Sentieri del Buon Vivere” Bandi e opportunità

Stampa
Una porta aperta lungo un sentiero, simbolo di passaggio, di nuove possibilità, di separazione tra passato e futuro: è questo lo scenario scelto dal Gal I Sentieri del Buon Vivere per il rilancio ufficiale delle proprie attività.
Si riparte sabato 9 Febbraio 2019, alle ore 10.30 a Colliano, nella nuova sede operativa del Gal, sita presso l’Incubatore d’Impresa, in località Isca – Area Pip, con un incontro pubblico dal titolo Comunità resilienti per uno sviluppo rurale sostenibile ed inclusivo nel territorio dei Sentieri del Buon Vivere.
Tema dell’evento la strategia di sviluppo Locale 2014-2020 del Gal e l’apertura dei relativi bandi, con un focus sulle tematiche e le opportunità della nuova programmazione 2021 – 2027.
All’incontro, che si terrà alla presenza di sindaci ed amministratori del territorio, rappresentanti delle istituzioni locali, regionali, comunitarie e delle associazioni di categoria, prenderanno inoltre parte: Guido Castellano, DG Agricoltura e Sviluppo Rurale della Commissione Europea, Franco Alfieri, capo della segreteria di presidenza della Regione Campania, Maurizio Petracca, Presidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania, e Rosa D’Amelio, Presidente del Consiglio Regionale della Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.