Tre figli, niente lavoro e ordinanza sfratto: salernitano chiede aiuto sul web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Aiutatemi, ho tre figli e ho lo sfratto che incombe sulla mia famiglia: cerco casa e lavoro. E’ l’appello disperato lanciato da un uomo di Campagna attraverso i social e precisamente il portale SalernoToday. Abbiamo un’ordinanza di sfratto che doveva essere eseguita già a dicembre, dice il padre di famiglia. Non sappiamo dove andare e siamo ancora fermi a Campagna. Da tre mesi non possiamo pagare l’affitto perché mia moglie lavorava in una struttura di accoglienza che ha chiuso i battenti. Abbiamo talvolta bisogno di chi contribuisce con un po’ di spesa. Io chiedo solo di trovare un lavoro”. L’uomo ha raccontato il proprio disagio e ha autorizzato la pubblicazione del proprio numero di telefono, confidando in una offerta di occupazione che non sia saltuaria ma continuativa. La volontà c’è, purtroppo manca l’offerta.

„M.L.C“

Info 3313376501

Fonte SalernoToday

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. E intanto voi avete scritto le vostre stronzate serali.
    Ma almeno il rispetto per questa incredibile situazione potevate esprimerlo. Invece no arroganza è saccenza a go go.

  2. Certo che siete proprio maligni, evitate di commentarle questa notizie….che cosa vuol dire “intanto ha fatto tre figli”…vi auguro di non trovarvi mai nella stessa situazione…la madre degli imbecilli, come voi due, è sempre incinta…

  3. Anonimo 23:17, intanto tua madre ha fatto te, mica lo sapeva che uscivi così?!? ma intanto ci sei…
    Che poi per i clandestini escano fuori milioni di euro, anzi miliardi in vari anni, mentre molti italiani devono elemosinare casa cibo vestiti .. è un altro paio di (tristi) maniche..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.