Università Salerno e Ospedale “Moscati: Laboratorio iNutriketo-Lab-Cosm-Hi-Lab

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Sarà inaugurato domani, giovedì 7 febbraio, alle ore 11,30, il Laboratorio iNutriketo-Lab – Cosm-Hi-Lab, attivato presso l’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino. La realizzazione di spazi destinati alla ricerca clinica nei settori della nutrizione e della dietetica, della nutrizione sportiva, della cosmetica e dell’estetica è contemplata nell’ambito del protocollo d’intesa e dell’accordo attuativo siglati tra l’Università di Salerno e l’Azienda Ospedaliera “Moscati”: una collaborazione tra istituzioni che prevede l’integrazione di professionalità per favorire processi di innovazione.

Il taglio del nastro del laboratorio di ricerca sarà affidato al Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti accolto dal Direttore Generale dell’Azienda “Moscati” Angelo Percopo. All’evento parteciperanno anche Pietro Campiglia, Direttore del Dipartimento di Farmacia Unisa, Giuseppe Castaldo e Luca Rastrelli, responsabili scientifici di iNutriketo-Lab, e Rita Patrizia Aquino, responsabile scientifico di Cosm-Hi-Lab.

L’appuntamento per gli organi di stampa è alle ore 11.30 presso la Città ospedaliera, quarto piano, settore B.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. …università di salerno… con una facoltà di odontoiatria che non si è capito ancora dove permette di far fare la pratica obbligatoria agli studenti…
    mah!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.