A Salerno un corso formativo sul mercato immobiliare rivolto agli stranieri

Stampa
Strategie web efficaci per pubblicizzare e vendere immobili in tutto il mondo. Il nuovo tour di corsi gratuiti di Gate-away.com, “È l’italia che piace”, farà tappa Salerno, il prossimo 15 febbraio dalle ore 14, alla sala conferenza del  Grand Hotel Salerno

Gate-away.com, il portale immobiliare per l’estero, organizza un ciclo di corsi formativi gratuiti che attraversano l’Italia. Un appuntamento imperdibile per gli agenti immobiliari e gli specialisti del settore che vogliono affacciarsi al mercato degli acquirenti esteri per migliorare le proprie performance. Saranno forniti gli strumenti giusti per ottenere il massimo da questo canale: dalla promozione degli immobili alla gestione dei contatti.

Grazie alla decennale esperienza di Gate-away.com nel settore, le testimonianze degli acquirenti esteri e i consigli di agenti immobiliari ed esperti, durante il seminario verranno forniti gli strumenti giusti per ottenere il massimo da questo canale: dalla valutazione alla promozione degli immobili, dalla gestione dei contatti fino alla vendita. Tra i temi trattati: il trend di un mercato in costante crescita; l’identikit dell’acquirente estero; le zone emergenti, a partire dalle località sconosciute fino alle destinazioni più ambite; il caso Arpino.

La Gate-away.com pubblica continuamente i dati sulle preferenze degli stranieri in Italia, a partire dai report semestrali e annuali – che mostrano una panoramica generale delle preferenze degli stranieri – fino alle percentuali di gradimento per regioni e province.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.