Blitz contro i furti in città: il plauso del Sindaco di Giffoni Valle Piana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sicurezza e ordine pubblico. Il sindaco Antonio Giuliano e l’intera Amministrazione Comunale apprende con enorme soddisfazione la notizia delle operazioni messe a segno nella notte tra mercoledì e giovedì dai carabinieri di Battipaglia e Giffoni Valle Piana nei confronti degli autori dei furti perpetrati sul nostro territorio nei giorni scorsi in diverse abitazioni private e aziende agricole.

La refurtiva, ritrovata nei pressi del comune di Pontecagnano Faiano, è stata prontamente restituita ai legittimi proprietari, a conclusione di un intervento di estrema necessità per contrastare i crimini predatori e ripristinare l’ordine pubblico oltre che la sicurezza dei cittadini.

Un grande ringraziamento va alla locale caserma dei Carabinieri, guidata dal Maresciallo Della Rocca, scrupolosa nel lavoro di ricerca e di indagini, culminato poi nel blitz della scorsa notte con l’ausilio dei militari della caserma di Battipaglia.

Questo è solo il primo risultato di un controllo dettagliato e certosino dell’intero territorio, testimoniata dalla continua attività preventiva e di pattugliamento soprattutto nelle ore notturne da parte delle forze dell’ordine, attenuando così l’allarmismo generato in città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.