Carabiniere si spara in caserma: aveva 55 anni

Stampa
Tragedia in caserma. Un carabiniere di 55 anni si è tolto la vita con un colpo di pistola, tra le stanze della caserma dove aveva prestato servizio a Bojano, in Molise. Il corpo del militare è stato scoperto nel garage della stazione di servizio nel pomeriggio di ieri, per lui, purtroppo, non c’era più nulla da fare.

Secondo la ricostruzione ufficiale non ci sarebbe alcun dubbio, il militare si sarebbe tolto la vita volontariamente, per motivi che tuttavia restano sconosciuti. Avrebbe atteso di restare solo in caserma per poter premere il grilletto che lo ha colpito alla testa. Lo scrive FanPage.it

Non vi sono notizie di biglietti o lettere lasciate dal 55enne per spiegare il suo gesto o dire addio ai familiari. Tutti i suoi conoscenti e gli ex colleghi – il carabiniere era da qualche tempo in pensione – lo descrivono come una persona serena e solare.

Scioccata la piccola comunità di Carinola, nel Casertano, da dove il carabiniere si era trasferito e dove faceva ritorno di tanto in tanto per salutare i familiari. Quando saranno esperiti tutti gli accertamenti medici ed espletate le formalità di rito la famiglia potrà disporre il funerale. Il cinquantacinquenne lascia una moglie e una figlia.

Fonte FanPage.it

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chiedo scusa ma se era in pensione come faceva a trovarsi da solo in caserma? Dov’erano gli altri carabinieri?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.