Potenza: ritrovati i due adolescenti scomparsi, stanno bene

Stampa
Dalla mattina di mercoledì 6 febbraio non si avevano più notizie di Lucrezia Landi e Alessandro Giocoli, due adolescenti di Potenza. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine, allarmati dal loro mancato rientro a casa dopo la scuola. I due ragazzi sono stati ritrovatati nella mattinata di oggi e stanno bene.

Attualmente si trovano nella questura di Potenza per essere ascoltati dalla squadra mobile. Finisce così l’incubo che ha tenuto con il fiato sospeso un’intera città che si è mobilitata sui social per diffondere la notizia condividendo il messaggio lanciato dal fratello maggiore della ragazza.

La notizia della comparsa era stata diffusa anche nella puntata di mercoledì 6 febbraio della trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto”. Lucrezia è molto conosciuta in città in quanto una dei tre figli di Edmondo Landi, famoso giocatore di basket scomparso prematuramente nel 2007 all’età di 45 anni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.