Salernitana – Benevento: si va verso quota 10mila spettatori

Stampa
Aumenta il numero di biglietti staccati in prevendita per Salernitana – Benevento in programma domani sera alle 21 allo stadio Arechi. Quasi mille tagliandi venduti questa mattina.  Il dato aggiornato alle 16 è di 3334 ticket staccati per il derby, dei quali 1458 per il settore ospiti.  Al dato di prevendita, infatti, vanno aggiunti i 4085 abbonati. Facile prevedere che si possa raggiungere quota 10mila spettatori

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono tutti di Benevento…Vinci per noi! Maiali romani e buffone di San Benedetto del Tronto non venite domani o meglio non venite più ci fate schifo. Lotitianamerda

  • Ma quanta gente viene da Benevento? 8.500? I tifosi veri non andranno allo stadio, ci andrebbero solo per contestare, ma visto che manco questo sanno fare più i bimbominkia da youtube che occupano la Sud, allora tutti a casa. “vogliamo sognare”…..noi vogliamo questa società fuori da Salerno e non vedere mai più magheggi che infangano il nome Salernitana.

  • Di questi che hanno commentato non ce n’è uno che tifa Salernitana..questo forum sta diventando lo sfogatoio di cavaiuoli e compagnia cantante..che non avendo una vita da tifoso appassionato dei propri colori,vengono qui a scrivere ste cavolate.Poi ci si associa il classico salernitano che contesta sempre ma poi si presenta sempre quando le cose vanno bene,ed il gioco è fatto.
    Occhio che il fegato fa BOOOOM!

  • Sono un abbonato e stasera sarò presente, come sempre. Il sostegno non deve mai mancare, così come la libera critica. Il malcontento nei confronti della società è molto diffuso e radicato e io sono uno di questi contestatori.

  • Eagle io non vengo stasera, e ho abbonamento nei distinti, critico questa società di m… che ha fatto passare la voglia a tutti, e non vengo manco se facciamo ottavi e ci giochiamo una partita playoff, perché tanto è un teatro, quindi? Non sono tifoso? Fuss tu u grande tifoso invece? Ah ,quando le cose vanno bene hai detto, cioè quando? ? mai in mano a sta gente della società…

  • Il tifoso è per definizione irrazionale,perchè vive un amore viscerale verso la propria squadra.Io non sono un grande tifoso,ma non mi taglio il pene per fare un dispetto a mia moglie e quindi vado allo stadio a cantare per la Salernitana.Tu connettiti su DAZN e magari spera pure che perdiamo…così potrai scrivere:”VELAVEVODETTO!!”…queste sono soddisfazioni,vero???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.