Salerno, melma fuoriesce e alza pozzetto fognatura in via Scaramella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Incredibile quanto accaduto nel pomeriggio di oggi nella centralissima via Domenico Scaramella a Salerno alle spalle di Corso Garibaldi nelle adiacenze della Stazione. Alcuni residenti hanno immortalato lo sversamento di melma e materia putirida da un tombino di una fognatura. Addirittura il volume della materia maleodorante ha rialzato il chiusino di ghisa sopraptante il pozzetto, nonostante lo stesso sia di un peso molto elevato. Partite le segnalazioni, da parte dei cittadini ai vigili urbani e all’ufficio manutenzione del Comune di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. …. avviso: non è cioccolata! A rigor di logica, dai tombini delle acque nere…. solo miasmi nauseabondi e niente più?!?!

  2. Si pensa a cose faraoniche e si tralasciano la sicurezza e l’igiene in una città che si propone come modello nell’immaginario di alcuni concittadini. Tra poco arriverà la bella stagione,e si riproporranno i soliti problemi: blatte,topi,spiagge simili a discariche,mare cloaca eccc…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.