Tentato di rubare in alcuni appartamenti di Battipaglia, arrestati 2 stranieri

Stampa
Tentato furto questa mattina in Zona Belvedere a Battipaglia. Due ladri, entrambi stranieri e di nazionalità georgiana, sono stati arrestati dai Carabinieri dopo essere stati sopresi a scassinare alcune abitazioni di un condominio.

I ladri prima di entrare in azione hanno atteso che i proprietari degli appartamenti uscissero o per andare al lavoro o per accompagnare i figli a scuola. Allertati da altri condomini i militari sono giunti in pochissimo tempo cogliendo sul fatto i due, un 27enne ed un 36ene già noti alle forze dell’ordine per reati simili.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tra poco li ritroveremo in azione…..il bel paese è meta ambita da questi lavoratori…….

  • il titolo giusto sarebbe stato: tentano furto , arrestati i mariuoli! che me frega di sapere da dove vengono….l’importante è che li abbiano arrestati! Poi, purtroppo l’importante sarebbe tenerli dentro….! Ma bisogna costruire carceri per farlo, e la costruzione delle carceri non interessa al sottopancia dei fancazzisti…!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.