A Battipaglia termina la regular season della Todis Salerno Basket

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ultima gara di regalar season per la Todis Salerno Basket 92 che domani pomeriggio – sabato 9 febbraio – alle 16 se la vedrà al PalaZauli contro la capolista Battipaglia. Un testacoda per chiudere la prima fase del campionato, cercando di farlo nel modo migliore, magari provando a condividere l’ultimo posto con Marigliano, agganciandolo. Due fischietti avellinesi, Petrillo e Martignetti, per la difficile gara di domani. Poi, la testa andrà alla decisiva fase a orologio in cui servirà fare sempre risultato per capovolgere la prima disastrosa parte di stagione e provare a evitare la retrocessione. Coach Giannattasio ha accolto l’ultima arrivata Josefina Torruella per il primo allenamento. Tuttavia, si attende ancora il transfer internazionale dall’Argentina.

“La classifica dice che è una partita proibitiva, in settimana abbiamo fatto discreti allenamenti e l’intento è andare lì per giocarcela, non possiamo scendere in campo già sconfitti – afferma coach Giannattasio – La mente nostra però è già alla fase a orologio, quella decisiva per salvarci. Ho chiesto alle ragazze di andare a Battipaglia con concentrazione, le ho viste bene in settimana anche dal punto di vista fisico. Torruella? Ha portato carica nel gruppo, speriamo che ci dia una mano importante”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.