Ancora un ko interno: Arechi tallone d’Achille della Salernitana

Stampa
La Salernitana non ha più il suo fortino. Da campo di gioco notoriamente ostico per tutti, l’Arechi è diventato in questa stagione terra di conquista un po’ per tutti. Contro il Benevento (che vince per la prima volta in casa della Salernitana), arriva il terzo ko interno consecutivo.

Nelle ultime 5 gare casalinghe i granata hanno perso 4 volte: il primo ko ad opera del Brescia. Poi la vittoria datata 23 dicembre ed ottenuta nei minuti di recupero contro il Foggia. A seguire le tre sconfitte contro Pescara, Lecce ed oggi con il Benevento.

Ben diverso era stato l’andamento nella prima parte di stagione quando Bocalon e compagni agli ordini di Colantuono erano rimasti imbattuti dinanzi al proprio pubblico, collezionando quattro vittorie e due pareggi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.