Gregucci: “Sconfitta per episodio. Non deprimiamoci, fiducia!”

Stampa
Cerca di mostrare coraggio e fiducia a fine gara il mister granata Angelo Gregucci dopo la sconfitta interna contro il Benevento, la terza della sua gestione tra le mura amiche. Ecco le sue parole:

“Al netto dell’incidente di Micai oggi ho visto personalità da parte dei miei uomini – chiosa Gregucci. Dobbiamo recuperare qualche giocatore per incidere in maniera offensiva. Sfortunato Micai che non meritava questo errore. Ho fiducia nei ragazzi che hanno avuto comunque una reazione che purtroppo non si è concretizzata”.

“Peccato per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine e meritano di più. Aspettiamo Calaiò come tanti altri, Rosina Di Gennaro ecc. Messaggio di fiducia per i miei giocatori ai quali ho detto: coraggio!. C’è bisogno di qualità negli ultimi metri, di rifinitura. Manca l’ultimo passaggio. Non facciamo catastrofismi però, ora testa alla prossima che è molto importante. Si potrebbe parlare di sfortuna o di qualche svista arbitrale. Non cerchiamo alibi però. Non deprimiamoci perché con la depressione non andiamo da nessuna parte.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gregucci lei è incapace e in malafede. È riuscito a strappare un ingaggio dal gatto e la volpe, alla ricerca dell’utile idiota del l’anno. Ma non offenda la nostra intelligenza, Cortesemente stia zitto!!!

  • Dobbiamo aspettare i giocatori……..aeeeee !E quando saranno pronti,questi EX-giocatori? Per fine campionato?Purtroppo questa e’ la naturale conseguenza del mercato fatto e della squadra”arrepezzata”,quindi nessuna sorpresa.
    Speriamo solo di non retrocedere ………e pensare che ci sta ancora chi parla di play-off!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.