Ko Salernitana: la rabbia dei tifosi davanti la Tribuna – VIDEO

Stampa
Anche dopo il triplice fischio non si è placata la contestazione dei tifosi della Salernitana. Dai fischi assordanti che hanno accompagnato i calciatori nel tunnel degli spogliatoi il malcontento dei supporters si è trasferito all’esterno dello stadio. Dinanzi i cancelli della Tribuna si sono radunati un centinaio di tifosi che per alcuni minuti hanno intonato duri cori contro i calciatori, accusati di scarso impegno e contro la proprietà.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stasera si è toccato il fondo. Insultati in casa dai beneventani e la curva in silenzio. Vergogna io nei distinti umiliato

  • Contestazione ?la curva è lo specchio della societa’…fate tenerezza …ma perché nn vi siete ritirati a casa a cantare jingle bell e dai salerno dacci un goal ?forse facevate più bella figura “tifosotti”…altro che ultras …ora che fate disertare e chiamerete a raccolta salerno fuori dallo stadio o entrate a prescindere a cantare LA filastrocche e Ufo robot…siete cm la societa’…E giustamente la gente come voi merita Fabiani e Lotito ….avanti ruttas circa sud

  • Ma certo che noooo ahahahahhahha. Che band i sciem non avete capito che contano i soldi, la salernitana non è dei salernitani ma del presidente che come ogni uomo di business se ne fotte di 4 ignoranti che pensano “sul u PALLON”

  • Purtroppo è brutto dirlo ma la curva a Salerno non esiste più bisogna isolare gli Ultras venduti…. Mi dispiace dirlo ma ora a vedere la partita ci vanno venduti bimbiminkia e stolti questa è la triste realtà…. Spero che non censurano questo mio messaggio

  • Mi fate ridere …questo vi meritate prima lo fate sfilare davanti a San Matteo e mo Lotito non è buono…ma pensateci un attimo ha prelevato una società che stava fallendo destinata a giocare in serie C come tutta la sua storia del resto …fate una serie B e più di quello non potete fare e ancora vi siete inceppati che volete andare in A ma quale A forse Affan…o !!! Invece è pensa a fatic pensan a Salernit voi e quei 4 lanciatori di cori che benché quello sanno fare perché sta sera dovevano fa vede che contestavano poi dopo domani si andavano a piglia i soldi da Fabiani per le trasferte in Germania !!! Aprite gli occhi Salerno sarà destinata ad una vita di C/B in A c’e L’azienda principale noi siamo la succursale !!!

  • Per “poveretti “, fanno più tenerezza quelli dentro la curva che incitano la squadra e poi se la prendono coi giocatori ? loro ci provano a contestare , il resto? Despacito?

  • Questa società è riuscita a distruggere la nostra meravigliosa tifoseria, io andavo allo stadio per assistere allo spettacolo che dava la curva indipendentemente dal risultato; l’emblema è le scuse di un uomo come Micai che rivolgendosi verso la curva a braccia alzate e capo chino riceve solo una marea di fischi….in altri tempi sarebbe stato applaudito ed incoraggiato…

  • Ex ultras, ma anche ex tifoso a quanto pare, qua nessuno vuole la serie A o quantomeno nessuno la pretende..
    Ci vuole solo rispetto e impegno, una programmazione seria e nessuna presa per il c.

  • e’ il calcio di oggi solo business il cuore-la passione-l’immagine di una citta’ riversato sulla squadra…e’ tutto finito,vogliamo che questi 2 ladri se ne vadano da salerno? non portiamogli soldi e’ l’unica forma di lotta che abbiamo,altri schifosi sono fabiani e gli allenatori che si vendono il culo sapendo in partenza che a salerno non c’e’ futuro,personaggi falliti prima e falliti adesso.

  • non me ne frega niente della categoria,dei soldi,delle vittorie,delle sconfitte,di lotito ,dei distinti,della contestazione,degli applausi, di fabiani quello che conta e l amore incondizionato per la maglia e per la citta…..solo una precisazione per me essere ultras e uno stile di vita che va dall adolescenza fino alla morte … al di la dei problemi non si e mai EX ultras , a meno che uno non lo fa/faceva per moda o per convenienza

  • Il tifoso ha il diritto di sognare altrimenti e’ inutile andare allo stadio sapendo che la nostra massima aspirazione e’ rimanere in B. Salerno e’ una piazza importante che come minimo dovrebbe navigare tra B e A. Il fatto che in anni passati abbiamo fatto più C che B e A, e solo perché non abbiamo avuto società che avevano possibilità economiche e non perché Salerno sia una piazza di seconda fascia. Quindi non si può dire che ci dobbiamo accontentare di una B a vita con questa società e non sognare una serie A che ci spetterebbe di diritto. Non è giusto che piazze meno importanti hanno scalato categorie dalla C alla A e noi Salernitani dobbiamo fermarci alla Serie B tranquilla assurdo. E poi non ci dimentichiamo che nella storia ci sono stati anche molti campionati di B e 2 di A e non solo serie C.

  • Ognuno manifesta la propria rabbia e il proprio disprezzo per la società…. C’è chi protesta a fine partita sotto la tribuna, chi rimane a casa ma nn riesce a nn guardare la propria squadra del cuore, e chi che come me contesta in curva è si fà il sangue amaro guardando la propria squadra che….. GRAZIE AL SIGNOR FABIANI SE SI PUÒ CHIAMARE SIGNORE E QUEL MISERABILE DI LOTITO, promettono e buttano fumo negli occhi a noi tifosi! Vogliamo una società che nn ci minacci dicendo che vuole 20 30 mila persone allo stadio…. Una società che ci faccia a vedere il calcio che conta,una società che sia vicino ai tifosi,una società che come noi senta tutte le partite,una società che si impegna a mantenere le proprie promesse! Allora si che vedranno Salerno cosa è capace di fare e vedere i 40 MILA ALL’ ARECHI. Un ultima cosa poveri invidiosi che dite noi nn siamo ultras…. LA SALERNO ULTRAS È INVIDIATA E COPIATA IN TUTTO IL MONDO.! GRAZIE ULTRAS SALERNO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.