Le Cronache: La sera del derby tra polemiche e speranze

Stampa
‘Salernitana-Benevento, il derby della verità. Calcio d’inizio alle ore 21, diretta in chiaro su RaiSport: Micai e compagni devono vincere a tutti i costi. Grande occasione, questa sera, per la compagine granata per mettere da parte le polemiche: per farlo però bisognerà battere gli stregoni. Partirà inizialmente dalla panchina Calaiò’

E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache per le pagine dedicate alla Salernitana.

All’interno leggiamo anche: ‘I precedenti. Le uniche due vittorie dei sanniti al Vestuti nelle stagioni 74/75 e 75/76. Negli ultimi anni brasiliani decisivi. Il computo delle sfide giocate a Salerno vede ampiamente in vantaggio i padroni di casa con ben sedici vittorie conquistate su ventiquattro. Due stagioni fa vinsero i granata per 2-1.

Il commento. Un successo per ridurre il gap e rilanciare la corsa play off. 5 punti dividono le due squadre: il successo pieno riportebbe sotto gli uomini di mister Gregucci. All’Arechi non ci sarà il pienone: 1200 tifosi dal Sannio, 8000 di fede granata

Qui Benevento. Bucchi non si fida dei granata: «Squadra fisica, sarà difficile». Il trainer sannita: «Sarà un match bellissimo»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.