Le Cronache: La sera del derby tra polemiche e speranze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana-Benevento, il derby della verità. Calcio d’inizio alle ore 21, diretta in chiaro su RaiSport: Micai e compagni devono vincere a tutti i costi. Grande occasione, questa sera, per la compagine granata per mettere da parte le polemiche: per farlo però bisognerà battere gli stregoni. Partirà inizialmente dalla panchina Calaiò’

E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache per le pagine dedicate alla Salernitana.

All’interno leggiamo anche: ‘I precedenti. Le uniche due vittorie dei sanniti al Vestuti nelle stagioni 74/75 e 75/76. Negli ultimi anni brasiliani decisivi. Il computo delle sfide giocate a Salerno vede ampiamente in vantaggio i padroni di casa con ben sedici vittorie conquistate su ventiquattro. Due stagioni fa vinsero i granata per 2-1.

Il commento. Un successo per ridurre il gap e rilanciare la corsa play off. 5 punti dividono le due squadre: il successo pieno riportebbe sotto gli uomini di mister Gregucci. All’Arechi non ci sarà il pienone: 1200 tifosi dal Sannio, 8000 di fede granata

Qui Benevento. Bucchi non si fida dei granata: «Squadra fisica, sarà difficile». Il trainer sannita: «Sarà un match bellissimo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.