Offende in rete i poliziotti, denunciato per oltraggio a Cava

Stampa
Un ragazzo di 25 anni di Cava de’ Tirreni è stato denunciato per aver espresso parole offensive ed ingiurie contro i poliziotti e piu’ in generali nei confronti delle forze di polizia in un gruppo facebook.

Gli agenti del commissariato di Cava sono risalità all’identità del giovane denunciato per oltraggio (articolo 342 del codice penale). Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Secondo la ricostruzione della polizia, tutto sarebbe avvenuto qualche giorno fa quando su un gruppo facebook, i cui iscritti sono cavesi, è stata postata la foto di un’auto senza le quattro ruote.

L’autore del post segnalava il caso clamoroso del furto di pneumatici, nel centralissimo parcheggio Trincerone. A corredo della foto una serie di commenti. Tra cui quello del giovane 25enne, che accusava i poliziotti di non fare il loro dovere.  I poliziotti hanno identificato chi si nascondeva dietro il profilo facebook. Per il ragazzo è scattata una denuncia per oltraggio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.