Olympic Salerno, prova del nove sul campo della Valle Metelliana

Stampa
Sarà un week-end da brividi per il girone E del campionato regionale di Prima Categoria, arrivato alla terza giornata del girone di ritorno con tanti big match in programma in vetta e in coda. In casa Olympic Salerno c’è trepidazione per l’attesa sfida di domani pomeriggio sul sintetico di Pregiato contro la Valle Metelliana dove Chiariello e compagni andranno a caccia della quinta vittoria di fila, la terza fuori dalle mura amiche.

I biancorossi andranno a render visita alla terza della classe, distante solo tre punti e reduce dalla pesante stangata del giudice sportivo che ha comminato al sodalizio cavese la sconfitta a tavolino in relazione alla gara di sabato scorso con il Real San Felice con annessa squalifica di tre anni ad un tesserato.

Umori, dunque, contrapposti con i colchoneros intenzionati ad invertire il trend con le battistrada che nella prima parte di stagione ha visto i ragazzi di De Sio cedere di misura sia agli avversari di domani che ad Honveed e Sporting Audax.

“Nell’ultimo confronto ho cambiato un pò l’assetto iniziale per far rifiatare qualcuno e al contempo tenere sulla corda tutto l’organico – ha ribadito il tecnico dell’Olympic – L’apporto fondamentale di chi entra dalla panchina la dice tutta sull’omogeneità del gruppo: abbiamo tante risorse da sfruttare.

Ci aspetta una trasferta insidiosissima, dobbiamo approcciare con la giusta intensità al confronto senza prenderci quelle pause che a volte ci hanno penalizzato nel computo finale”. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Luigi Vitiello della sezione di Torre Annunziata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.