Pallamano: Jomi Salerno, Rajic «Non possiamo rilassarci»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Messi da parte i festeggiamenti per il successo in Coppa Italia, la Jomi Salerno si rituffa in campionato.

Capitan Coppola e compagne saranno di scena domani (sabato 9 febbraio) con inizio alle ore 18:30 tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro la Casalgrande Padana, formazione attualmente a quota 10 punti in classifica.

Le padrone di casa andranno a caccia di un risultato positivo per continuare la marcia in testa alla classifica, la Casalgrande Padana si affiderà invece alle giocate di Fanton ed ai gol di Furlanetto per provare a mettere in difficoltà le campionesse d’Italia in carica.

“Ho ancora qualche piccolo dubbio di formazione – afferma il tecnico Rajic – che scioglierò solo nell’immediata vigilia della gara. Nel corso della settimana, infatti, diverse atlete sono state alle prese con problemi influenzali, non ci fasciamo comunque la testa, stringiamo i denti ed andiamo avanti. Giochiamo davanti al pubblico amico, non possiamo permetterci assolutamente scherzi”.

Sulla compagine ospite allenata da Lassouli poi il tecnico della Jomi Salerno aggiunge: “Non sarà sicuramente una gara facile, Casalgrande è una buona squadra che sta crescendo con il passare delle giornate. Hanno un roster di tutto rispetto che si è rinforzato anche con l’arrivo di Fanton. Inoltre, possono contare anche su Furlanetto che al momento è il capocannoniere del massimo campionato di serie A femminile. Per quanto ci riguarda – conclude Rajic – non possiamo assolutamente rilassarci, dobbiamo mettere da parte la vittoria in Coppa Italia, ora c’è da pensare al campionato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.