Riparte campionato dell’Alma Salerno: domani la trasferta contro Aquile Molfetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Dopo tre settimane di stop, l’Alma Salerno torna in campo. Si ricomincia da dove ci si era fermati: domani, infatti, i granata saranno chiamati a fronteggiare un’altra pugliese, l’Aquile Molfetta, dopo la vittoria casalinga ottenuta nello scontro diretto contro il Volare Polignano, lo scorso 19 gennaio.

A partire dalle 16, presso il PalaPoli di Molfetta, gli uomini guidati da Gianluca Melella proveranno a riprendere il filo del discorso salvezza: sette, allo stato, i punti racimolati dalla compagine salernitana. Il Molfetta, dal canto suo, può contare su 17 punti in classifica, nonostante sia reduce dalla sconfitta interna contro il Real San Giuseppe.

Quelle appena trascorse sono state settimane di intenso lavoro per la truppa granata che si è impegnata per non farsi trovare impreparata alla ripresa del campionato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.