Salernitana, ecco il derby. Gregucci con il 3-4-2-1: esordio Lopez

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ecco le formazioni ufficiali di Salernitana-Benevento valida per l’anticipo della 23esima giornata di Serie B. Allo stadio Arechi di Salerno si affrontano per il derby campano due compagini che ben stanno figurando nel campionato cadetto distanziate di sole 5 lunghezze l’una dall’altra. Il Benevento con 33 punti naviga in piena zona playoff a 6 soli punti di distanza dalla capolista Brescia ma con una partita in meno, mentre la Salernitana con i suoi 28 punti vuole compiere quel passo che le permetterebbe di entrare tra le prime 8. Ma in casa granata gli ultimi altalenanti risultati e un calciomercato incompleto hanno lesionato ancor di più il già debole rapporto tra società e tifoseria che in questa settimana sono andati avanti a colpi di comunicati stampa, tensioni e polemiche.

Mister Gregucci non stravolge modulo e uomini puntando sullo schema tipico delle ultime settimane. Al posto di Vitale ceduto al Verona ecco l’ex sannita Lopez all’esordio proprio contro le streghe. In difesa fiducia a Migliorini con Perticone e Gigliotti a supporto. Mediana muscolare con Minala e Di Tacchio, Casasola schierato esterno destro. In avanti Jallow appoggiato dai due Anderson. In panchina nomi da lusso per la B: Rosina, Bernardini, Di Gennaro e l’ultimo arrivato e attesisissimo Calaiò.

Il Benevento di Bucchi scortato da un cospicuo numero di tifosi si presenta all’Arechi con il classico 3-5-2. Dinanzi a Montipò ecco Volta, Antei e Caldirola. Mediana con Letizia, Del Pinto Crisetig, Buonaiuto e l’altro ex Improta. In avanti Roberto Insigne e Massimo Coda. In panchina l’altro ex Tuia con Gori e l’espertissimo Maggio.

Arbitra Abbattista di Molfetta

Le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Perticone, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez; D.Anderson, A.Anderson; Jallow. A disp. Vannucchi, Bernardini, Mantovani, Memolla, Pucino, Schiavi, Mazzarani, Di Gennaro, Orlando, Rosina, Vuletich, Calaiò. All. Angelo Gregucci

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Caldirola; Letizia, Del Pinto, Crisetig, Buonaiuto, Improta; Insigne, Coda. A disp. Gori, Zagari, Di Chiara, Tello, Viola, Maggio, Tuia, Gyamfi, Goddard, Ricci, Asencio, Armenteros. All. Christian Bucchi

ARBITRO: Sig. Eugenio Abbattista di Molfetta (Cipressa/Colarossi) IV uomo: Cosso

DIRETTA TWITTER SU US SALERNITANA 1919

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Praticamente la stessa squadra che ha stentato con l’ultima in classifica ( il Padova) Promette bene.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.