Salerno Mobilità nota su Regolamentazione area di sosta a pagamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In relazione alla nota inviata in data odierna dal gruppo consiliare Davvero Verdi, cons. Giuseppe Ventura, al fine di evitare la diffusione di notizie evidentemente errate e frutto della mancata conoscenza dei servizi resi all’utenza, corre l’obbligo di fare alcune precisazioni. Nella nota si sollecita l’installazione di parcometri abilitati all’utilizzo della carta di credito e all’inserimento di una modalità di pagamento della sosta che consenta agli utenti il pagamento dei singoli minuti e non dell’intera sosta. Ebbene:

1) da circa due anni, a seguito di gara pubblica che ha visto quale aggiudicataria la società Cale Italia srl (oggi Flowbird Italia srl), Salerno Mobilità ha installato circa 90 parcometri di ultima generazione che consentono il pagamento della sosta con carta di credito;
2) sono attualmente nella disponibilità degli utenti di Salerno Mobilità tre App per il pagamento della sosta (Easy park -da oltre dieci anni -, Telepass Pyng e MyCicero), utilizzate quotidianamente da migliaia di utenti, che consentono di pagare esclusivamente i minuti di sosta usufruiti nelle strisce e blu e non l’intero prezzo orario.

Lo scrive in una nota l’Avvocato Massimiliano Giordano
Amministratore Unico di Salerno Mobilità SpA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Buonasera , vorrei ricordare al avv Giordano come AD di salerno mobilita , i parcheggi ex cemetificio e ecc ecc ,ci sono sempre venditori e mentecatti di ogni genere e non vengono mai allontanati dal personale presente , purtroppo ci sono donne che vengono minacciate da questi ambulanti . Saluti Federico

  2. Bravo Presidente, spiegazione chiara e puntuale! Ma qualcuno davvero pensa di pagare al minuto con i grattini?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.