Vassallo, i familiari chiedono incontro al ministro della giustizia

Stampa
Ha chiesto di essere ricevuto dal Ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, Dario Vassallo, fratello del sindaco di Pollica, Angelo, assassinato nel settembre 2010.

Una richiesta di incontro che arriva dopo gli sviluppi sull’inchiesta annunciati nei giorni scorsi dallo stesso presidente della “Fondazione Angelo Vassallo”. Lo scrive il quotidiano Le Cronache

“Noi non siamo contro i magistrati, siamo a favore della legge. Ho scritto al Ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, sperando che mi riceva e non faccia come l’ex ministro Andrea Orlando, che non mi ha mai ricevuto”, scrive Dario Vassallo sul suo profilo social. Nei giorni scorsi, in seguito alla visione di alcuni atti, Dario Vassallo, aveva annunciato la “sua sfiducia nei confronti della Procura di Salerno”. Negli atti sono emersi alcuni elementi che non erano mai stati comunicati.

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.