Abusi su 14enne a Procida, Borrelli (Verdi): altro terribile episodio

Stampa

Abusi su 14enne a Procida, Borrelli (Verdi): dopo il caso Cardito un altro terribile episodio. Bisogna fermare l’orrenda deriva di violenze in famiglia contro i bambini

“L’arresto dell’orco di Procida, che per  mesi ha abusato della figlia 14enne all’interno delle mura domestiche, riaccende il tema delle violenze in famiglia ai danni dei bambini. A pochi giorni di distanza dalla terribile tragedia di Cardito, un nuovo caso scuote le nostre coscienze accentuando la necessità di porre un argine a questa orrenda deriva”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

“Contro questi orrori – ha proseguito Borrelli – è necessario ripristinare quella rete sociale fatta di rapporti di vicinato, associazionismo, parrocchie, controlli dei servizi sociali, in grado di individuare le emergenze  per tempo e di aiutare a denunciarle, salvando così le vite delle giovanissime vittime di violenza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.