Delusione e sconforto, il commento dei tifosi a fine partita – VIDEO

Stampa
Delusione per una prestazione indegna e, allo stesso tempo, scoramento e nessuna positiva speranza per il proseguo della stagione. E’ questo l’umore a caldo dei tifosi della Salernitana che hanno assistito al derby con il Benevento ed all’ennesima sconfitta casalinga. Tutte le reazioni sono eloquenti…

IL VIDEO

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sono veramente eroici per andare a vedere una squadra che, se vince, non può andare in A e, se perde, non sarà fatta retrocedere in C

  • SECONDO IL MIO MODESTO PENSIERO ANDARE TUTTI ALLO STADIO E LA VERA E PROPRIA BATTAGLIA CONTRO LA POLITICA DELLA SOCIETA’. FAR VEDERE ALLA SOCIETA’, AL PUBBLICO ESTERNO ED ESTERO CHE SALERNO FA IL PIENONE AD OGNO PARTITA FA GOLA ANCHE AD ALTRI CHE POTREBBERO ESSERE INTERESSATI SERIAMENTE. LOGICAMENTE ANDARE ALLO STADIO ESSERE PRESENTI IN MASSA MA CON LA PROTESTA.

  • Secondo me lamentarsi non serve a nulla e le lamentale sono anche infondate questa volta. Ma i tifosi che erano allo stadio l’hanno vista la partita?
    La Salernitana ha giocato molto bene rispetto alla scorsa settimana contro il Padova. Calaiò appena è entrato ha fatto gol. I tifosi se la dovrebbero prendere maggiormente contro l’arbitro , molto incapace , che non riesce a vedere un fallo di mano netto da parte del Benevento e il gol regolare di Calaiò. E se la dovrebbero prendere anche contro la lega di serie B che ha solo un gruppo di arbitri incapaci.
    Capisco l’astio con la società, che credo voglia far rimanere la Salernitana a metà classifica. Ma perchè se c’è l’avete tanto con Fabiani e Lotito continuate ad andarci allo stadio, facendoli arricchire con i soldi dei biglietti? Per me non siete veri tifosi ,perchè capisco la delusione ma volevo ascoltare le vostre parole se la Salernitana pareggiava. Continuare a lamentarsi non serve a nulla. Fate davvero qualcosa che muova le menti della società, come non andare alla stadio per un paio di partite e poi vedete i risultati. Inoltre credo che i giocatori siano messi troppo sotto pressione dalla tifoseria che vuole tutto e subito. Oggettivamente gli acquisti fatti non sono stati sbagliati(vedi prestazione di Lopez e Calaiò). Concludo col dire che a parole siamo tutti bravi e che ci vorrebbero più fatti.

  • Basta vedere il video sopra per apprezzare la crema di cui sono fatti i salernitani.
    Se poi domani manca l’acqua in un quartiere,si inondano le strade o le zoccole decidono di prendere un po d’aria chi se n fott,l’importante è che si va allo stadio.
    A metterci la metà della foga in cose serie che mettete quando andate a fare gli zulù allo stadio salerno diventerebbe una città coi controcazzi.
    Contenti voi.

  • Certo tutto giusto quello che dici sulle problematiche della città, questo però è un articolo che parla di calcio e della Salernitana quindi le tue esternazioni sono del tutto fuori luogo. Ci sono altri articoli che parlano di problemi urbanistici e sociali, vai a commentare quelli. E Cmq non esiste peggiore di chi va via e schifa la sua gente e la sua gente è le sue origini… (se sei veramente di Salerno)

  • cartolina ma l’esame di terza media l’hai fatto o l’italiano l’hai imparato in curva sud?

  • azz carrtolina ma seriamente, studiare fa bene!

    emigrato, che ci vuoi fare, le zoccole mangiano sole, i parassiti calcistici no, vogliono i soldi della marmaglia analfabeta, unga unga, come i politici! stessa bazoffia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.