Il Brescia vola in vetta, Donnarumma segna ancora

Stampa
Il Brescia conserva il primo posto in classifica (42 punti) battendo il Carpi 3–1 in una gara che vede Donnarumma (doppietta) volare a quota 21 gol e Alfonso neutralizzare un rigore.

Il Brescia passa al 19’ su rigore guadagnato da Ndoj e trasformato da Donnarumma. Il Carpi trova il pari tre minuti dopo con Rolando sugli sviluppi di una punizione. Al 37’ Brescia di nuovo avanti con Ndoj che infila Piscitelli di piatto sinistro.

Al 41’ Alfonso neutralizza un tiro dal dischetto di Arrighini. Nel finale di tempo, così come era accaduto in avvio, il Brescia chiede un rigore su Torregrossa.

Decisamente meno le emozioni nella ripresa con la squadra di Corini che si limita a gestire il risultato giá maturato salvo trovare il 3–1 al 46’ ancora con Donnarumma lanciato da Tremolada.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ringraziamo ancora una volta il pasticciere se Donnarumma non giocava e di conseguenza non è più a Salerno

  • di Coda e Donnarumma una società oculata avrebbe costruito una squadra degna della promozione, invece spendiamo milione di euro per riscattare Jallow e 650.000 per acquistare Djuric. E c’è ancora chi dà credito a quei tre

  • In ambito calcistico il presidente Lotito è considerato un esperto anche perché spalleggiato da un ottimo Tare (fidato consigliere da diversi anni). Quindi mi chiedo come abbia fatto ad avallare la cessione di Donnarumma, quasi regalandolo all’Empoli. Almeno si dica chiaramente che è stato fatto un gravissimo errore di valutazione, e che gli sportivi di Salerno “capiscono” di calcio, perché quasi tutti contrari a tale cessione. Questi sono i gesti che possono avvicinare le due parti……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.