Il Mattino: Salernitana, un derby amaro ko all’Arechi e contestazione

Stampa
‘«Risultato bugiardo. Non deprimiamoci». Salernitana contestata, fumogeni in campo. Gregucci: siamo pronti a vendere cara la pelle. «Attacco flop? Calaiò aiuterà anche Lamin. In futuro potrei provare soluzioni diverse»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Le statistiche. Tre ko di fila all’Arechi come nel 2010

Il commento. Una squadra né carne né pesce che sembra un fantasma rassegnato (di Davide Morganti)

Pagelle. Jallow evapora nella notte. Lopez ha i galloni da leader.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è un dramma perdere un derby, ne abbiamo vinti e ne perderemmo ancora, perché una partita si può perdere, vincere o pareggiare (cit. Catalano), ma se il portiere avversario in pagella prende n.c., non ti devi atteggiare a grande operatore di mercato (Fabiani), dire di aver rinforzato la squadra (Mezzaroma), ma ammettere il fallimento e sopratutto guardarti alle spalle, a’te che play off, e calarti nella dura realtà di evitare i play out, perché con le ultime 5 in casa, hai fatto 4 sconfitte di cui 3 consecutive, stai a galla solo per la partita miracolo di Palermo, con un rigore contro non dato e un sacco di occasioni fallite dall’avversario ed il pareggio a Padova ultima in classifica, dove anche qui il portiere avversario n.c. in pagella. SVEGLIA. SOLO PER LA MAGLIA AMORE MIO RESTO. A pensare che per difenderlo a quella m…a c’è gente che non mi saluta più.

  • Anche io penso,a questo punto,che sarebbe più onesto e più saggio e meno pericoloso che Gregucci dicesse a tutta Salerno che gli obiettivi della Salernitana da ieri sono radicalmente cambiati!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.