”Mi contatti proprietario che risarcisco”: urta auto e si scusa su Fb

Stampa
Anni fa si lasciava il bigliettino sul parabrezza, oggi, nell’epoca dei social anche su facebook si può rimediare. E’ successo ad un cittadino battipagliese che ha urtato un auto ma si è accorto solo quando è rientrato a casa di aver, forse, causato un danno. E cosi, l’uomo, non si è perso di coraggio e facendo prevalere il suo forte senso di correttezza ha postato un messaggio nella pagina facebook Sei di Battipaglia…il vero!!! alla ricerca del proprietario dell’auto danneggiata. Un bel gesto sottolineato dai tanti messaggi di stima e congratulazioni da parte degli altri utenti. Ecco il suo post:

Non ne sono sicuro ma forse per sbaglio ieri sulla SS18 all’altezza della Contadina per immettermi nella corsia di marcia ho urtato leggermente una macchina scura (Lancia Musa o simile), avevo la musica e non mi sono accorto di niente, se il proprietario fosse in questo gruppo mi contattasse per il risarcimento di eventuali danni! Nonché per le mie più umili scuse!”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A via Monti ti lasciano anche un voucher x cena al ristorante e seduta di massaggio rilassante per farti riprendere dall’ incazzatura

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.