Miracolo a Milano, bimba di 3 anni cade dal IV piano: presa da sorella, salva

Stampa
Ha del miracoloso il salvataggio di una bambina di tre anni, precipitata dal quarto piano di un palazzo in via Ornato, alla periferia di Milano. La piccola è stata presa dalla sorellina di 13 anni che si trovava nel cortile e, in questo modo, non ha avuto gravi conseguenze tanto che, ricoverata all’ospedale Niguarda del capoluogo lombardo, non è in pericolo di vita.

Secondo la ricostruzione degli agenti della Questura, la bambina, giocando con la chiave, era rimasta chiusa in bagno in casa di alcuni parenti. La sorellina le ha detto di gettare la chiave dalla finestra mentre lei sarebbe scesa a prenderla. La piccola, buttando la chiave, si è sporta dalla finestra ed è precipitata. Sotto, però, c’era la sorellina che è riuscita ad afferrarla. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori del 118 che hanno soccorso la bambina e l’hanno portata in ospedale.

Ansa

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Incredibile, soli 13 anni ed è riuscita a prenderla al volo, se questo non è un miracolo, mah.

  • sarà, ma a me “mi pare na str—-ta”! provate a prendere al volo una bottiglia di vetro vuota che cade dal 4 piano (14 metri), peso 2-300 grammi, e poi provate a immaginare una quindicina di chili.. pure un uomo forte e sveglio probabilmente avrebbe subito danni nel prenderla al volo .. una ragazzina di 13 anni al massimo ci ha messo la mano e ha leggermente attutito la caduta. provare per credere, ma comunque auguri a entrambe!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.