Nonna Rosa compie 108 anni: Cilento in festa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nonna Rosa De Vita di Moio della Civitella ha compiuto 108 anni: il lieto evento è stato festeggiato insieme ai parenti, tra cui il cantautore Aniello De Vita, uno dei suoi nipoti.

Si tratta di un’anziana signora nata nel 1911. Nei giorni scorsi  ha raggiunto un traguardo importante insieme al figlio Angelo e ai nipoti.

Un traguardo straordinario che ne fa delle nonnine più longeve del territorio. Ieri Zia Rosa, come è conosciuta da tutti, ha celebrato questo traguardo partecipando ad una Santa Messa, insieme a tanti amici, parenti e al sindaco Enrico Gnarra.

Zia Rosa ha sempre condotto una vita sana; da giovane ha conosciuto anche gli orrori delle Guerre. Oggi gode di buona salute, fisica e mentale considerata l’età.

Il record di Rosa De Vita conferma che il Cilento è terra di longevità. Uno stile di vita sano, attività fisica e dieta mediterranea, ma anche fattori genetici, sono tra gli ingredienti che portano a questo risultato.

InfoCilento.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.