Salerno: aveva in casa armi e droga. Arrestato 38enne dai ‘Falchi’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, svolto dalla Sezione Criminalità Diffusa – “Falchi”  della Squadra Mobile nella zona orientale della città, è stato tratto in arresto P.G. di anni 38, pregiudicato salernitano, trovato in possesso di n. 17 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e di una somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire moltissime altre dosi della sostanza stupefacente e materiale per il taglio e il confezionamento della stessa, nonché una pistola modificata per sparare cartucce calibro 9, molte cartucce  calibro 38 special ed altro materiale utile alle indagini.

P.G., noto alla Squadra Mobile poiché già tratto in arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti, all’atto del controllo tentava di disfarsi della droga gettandola sotto ad un’autovettura in sosta ma veniva notato dagli operanti che provvedevano immediatamente a recuperarla.

L’intensificazione del monitoraggio della zona orientale della città da parte delle pattuglie della Sezione Falchi è stata opportunamente predisposta per contrastare il crescente fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

D’intesa con il P.M. di turno, P.G.  è stato  condotto presso il carcere di Salerno per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio, detenzione abusiva di arma clandestina, detenzione abusiva di munizionamento per arma comune da sparo e ricettazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.