Salerno: demolita baracca abusiva di frutta e verdura in Viale Settembrini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Agenti del Comando di Polizia Municipale di Salerno ha fatto provvedere alla demolizione di una baracca abusiva adibita alla vendita di frutta e verdura in Viale Settembrini in località Sant’Eustachio. La struttura si trova su un’area precedentemente adibita a verde pubblico, ovvero un’aiuola, con la creazione di una pavimentazione con pannelli di legno, a mo’ di sistemazione stabile e duratura, che creava una condizione igienico-sanitaria molto precaria, per l’abbandono sul posto di rifiuti di ogni genere, tra i quali resti di verdure in stato di putrefazione, nonché cassette vuote, ombrelloni dismessi, banchetti di fortuna, sedie, tavole di legno etc. che aveva provocato le rimostranze dei residenti della zona.

All’atto dell’intervento non era presente alcuna persona. Ha collaborato nell’attività la Società Salerno Pulita, che con i propri dipendenti sono intervenuti sul posto a richiesta, garantendo la bonifica radicale del sito, con la rimozione della baracca, di tutti gli ingombranti e dei rifiuti presenti, nonché per lo spazzamento dell’area interessata. I fatti rilevati rientrano nella fattispecie dell’invasione di terreni (invasione/occupazione abusiva di suolo pubblico) di proprietà pubblica, avente rilevanza penale, per cui si provvederà a notiziarne la competente Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.