San Valentino: nelle vetrine dei negozi di Cava le foto del concorso “Scatti d’Amore”

Stampa
Fino al 17 febbraio, nelle vetrine dei negozi aderenti all’iniziativa dell’Amministrazione Servalli per celebrare San Valentino, saranno esposte le foto del Concorso fotografico “Scatti d’Amore”.

I fotografi amatoriali e professionisti possono partecipare con uno scatto che rappresenti l’amore, nella più ampia accezione. Le opere saranno valutate da un’apposita giuria che premierà con una targa due scatti, per le sezioni professionisti e amatoriali  e a tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Le modalità e le domande di adesione possono essere scaricate dalla home page del sito istituzionale www.cittadicava.it.

“Per San Valentino abbiamo voluto organizzare diverse iniziative – afferma l’Assessore alle attività produttive, Barbara Mauro – oltre al concorso che coinvolge gli amanti della fotografia e le attività commerciali, anche una mostra di ceramica in tema al monastero di San Giovanni, coloreremo il corso, avremo delle istallazioni luminose dove poter fare selfy,  una postazione dove lasciare un proprio messaggio o una riflessione e avremo anche la grande e storica fontana dei delfini di piazza Vittorio Emanuele III che sarà addobbata per l’occasione”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.