Universiadi, De Luca a LIRATV: «Soldi per ridare prestigio anche all’Arechi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Regione Campania ha investito fior di decine di milioni di euro per i lavori che interesseranno gli impianti sportivi in occasione delle Universiadi.

E’ questo, in sintesi, quanto dichiarato dal governatore Vincenzo De Luca in merito all’importante manifestazione sportiva in programma a luglio, nel corso del consueto appuntamento con LIRATV del venerdì pomeriggio.

«Stiamo facendo lavoriintantissimiimpianti sportivi dallo stadio San Paolo quello più rilevante allo stadio Arechi, la piscina Scandone fino al collina dove faremo degli investimenti nell’area circostante», ha dichiarato il numero uno di Palazzo Santa Lucia che parla di una «una bella occasione per rifare tanti impianti che da decenni non avevano un intervento di manutenzione se la cosa va bene».

De Luca ha inoltre annunciato che prima dell’inaugurazione delle Universiadi ci sarà un evento al San Paolo anche per ridare slancio alturismo e all’economia in tutta la regione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. SEMPRE E SOLO L’ARECHI. MA VA…… MA TI RENDI CONTO CHE DOVE SEI TU NON C’E’ SPORT? VERGOGNATI !

  2. Risultato di Google

    “bimbominkia”

    sostantivo maschile

    Nel gergo giovanile, utente web che si comporta in modo stupido e infantile, intervenendo continuamente nelle discussioni e mostrandosi fastidioso o irriguardoso verso gli altri

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.