Aggredisce brutalmente la compagna, le ruba il telefonino. Arrestato

Stampa
Ha sfondato la porta dell’abitazione della compagna, l’aggredita violentemente e le ha ruba il telefonino.

Arrestato dai carabinieri l’uomo violento, un pregiudicato 38enne di Eboli. L’episodio è accaduto ieri sera verso le 23 e ad allertare i militari è stata la donna aggredita una 23enne ebolitana che è stata soccorsa dai militari e dal personale del 118 ed è stata trasportata in ospedale dove è stata medicata.

Sulla donna evidenti segni di violenza sul corpo. E’ stato richiesto immediatamente l’intervento di un’ambulanza e nei pochi minuti di attesa dei soccorsi, nonostante lo stato di shock, i militari sono riusciti a calmare la ragazza e a ricostruire quanto accaduto. Poco prima, per futili motivi, il suo compagnoaveva sfondato la porta di casa e l’aveva brutalmente picchiata, rubandole il cellulare.

Così sono scattate le immediate ricerche dell’uomo, W.D., 38enne ebolitano, gravato da alcuni precedenti penali. E’ stato individuato e bloccato mentre era intento a fuggire verso casa sua ed è stato trovato in possesso del cellulare della 23enne che, nel frattempo, è stata soccorsa e ricoverata presso l’ospedale di Eboli in prognosi riservata. Lo scrive il sito OndaNews

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.