Balli a Il Mattino: «Errore Micai? A Salerno ha pianto anche Zenga»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Nel ’97 contro il Bari fui protagonista di un’uscita a farfalle. Con l’aiuto del club mi risollevai. Alessandro è coraggioso, ora deve restare ‘collegato’». Lo dice a Il Mattino, oggi in edicola, l’ex portiere della Salernitana Daniele Balli commentando la papera commessa da Micai che ha consentito al Benevento di espugnare l’Arechi.

Balli commento quanto accaduto al 4’ del secondo tempo: «Uscita perfetta, nei tempi e nei modi. Ha sbagliato, invece, il gesto tecnico. La respinta scomposta è conseguenza del momentaccio: lui è diventato un portiere elettrico quanto la squadra e l’ambiente. C’è pressione, c’è delusione, si avverte una cappa di negatività: tutto finisce nel calderone della partita e alimenta uno stato d’animo. Micai, coinvolto insieme agli altri, fa un errore e si nota di più».

Poi Balli racconta un incidente simile a quello capitato a Micai: «In Coppa Italia – agosto ’97 contro il Bari – arrivò un cross, feci l’uscita ma a farfalle e Ingesson ci punì. Giù fischi e critiche. Provai le stesse sensazioni di Micai, sotto la curva: occhi puntati addosso, cinquemila tifosi, stavo male. Come ne venni fuori? Ero a Paestum, triste e mortificato. Mi telefonò Aliberti e mi disse che a Salerno aveva pianto anche Zenga da ragazzo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.