Fiocco azzurro in casa Salernitana, Andrè Anderson in U20

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Fiocco azzurro in casa Salernitana. L’Italia Under 20 sfiderà la Repubblica Ceca e la Svizzera nel mese di marzo ed il ct Nicolato ha convocato 26 giocatori per questi impegni. Tra questi figura nell’elenco anche il calciatore André Anderson. Proprio il giocatore – tramite il suo profilo di Instagram – ha espresso la sua soddisfazione per questo traguardo attraverso un post: “Un altro obiettivo raggiunto e un altro sogno diventato realtà”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mais um Objetivo conquistado e mais um sonho realizado , Deus está no controle 🙌🏻☝🏻🇮🇹

Un post condiviso da Andre Anderson (@andreanderson_oficial) in data:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Qualcuno ci spiega come? Sappiamo che il ragazzo è brasiliano preso dal Santos e fino a Dicembre non giocava per “problemi di comunicazione” quindi non parlava nemmeno l’Italiano (la compagna in Tribuna ogni volta che lo toccano (parecchio) impreca come a che ma sempre in brasiliano) e ora è convocato in Nazionale? Avrà qualche bisnonno Italiano?

  2. Scrivere “Convocado” vicino alla maglia azzurra è una perla di (involontaria?) comicità.
    Ora si capisce anche perché l’Italia non raggiunge gli ottavi dei mondiali dal 2006.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.