Il Mattino: Il rebus dell’attacco la speranza è Calaiò

Stampa
‘Rebus attacco. Speranza Calaiò. Nel deserto offensivo della Salernitana primi segnali di luce dopo l’ingresso dell’esperto bomber: ma c’è il nodo condizione. L’ipotesi: tandem con Jallow e un trequartista alle spalle Rosina e Di Gennaro per ritrovare qualità e tempi di gioco’.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘«Errire Micai? A Salerno ha pianto anche Zenga». L’ex portiere granata Balli: nel ’97 contro il Bari fui protagonista di un’uscita a farfalle. Con l’aiuto del club mi risollevai. Alessandro è coraggioso, ora deve restare «collegato». «Meglio essere costanti nella semplicità che fare ogni tanto cose stratosferiche e la serenità arriva anche dalla difesa»

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho capito, però Gregucci come dimostra la foto neanche può chiedergli : mi devi fare almeno 2 gol. È appena arrivato!!!!!!

  • Ci deve essere una squadra che lavori e costruisca per lui così che possa ben finalizzare. Aspettarsi che faccia tutto da solo non è realistico e corretto nei confronti del calciatore

  • Gli ha detto: “se fai 2 gol sti polli si dimenticano subito che stanno a tifare per la Lazio B, così il padrone è contento”. Vivo a 1500 km da Salerno ma giuro che il giorno in cui Lotito se ne va prendo l’aereo e torno allo stadio… dovessimo giocare di nuovo contro torno il Budoni o il Marino! Però partita vera

  • Proviamo ad applicare la matematica: Coda è il giocatore della B che ha fatto più tiri in porta, 34-35 in 22 partite (ovvero in 1980 minuti), segnando 10 gol, con una media di 1 gol ogni 198 minuti. Calaiò ha 20 minuti nelle gambe, che poi aumenteranno a 40-45 tra un mese e poi a 60 in seguito. Mancano 16 partite, ovvero 1440 minuti. Se giocasse tutti i minuti e potesse tirare in porta quanto Coda, rispettando la sua media-gol, Calaiò segnerebbe in tutto 7 gol. Chest’è!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.