La New Basket Agropoli supera Maddaloni in trasferta

Stampa
Nuova vittoria per i delfini, impegnati questa sera a Maddaloni contro la squadra di casa. Una gara che si è rivelata abbastanza facile per i cilentani che hanno dominato fin dall’inizio la gara. Coach Ortenzi ha potuto contare anche su Lepre, la cui presenza è stata incerta fino all’ultimo e su Mathlouthi, alla prima ufficiale con la maglia della New Basket Agropoli.

Una buona prestazione di tutti i ragazzi, che hanno saputo tenere testa ad una squadra che ha un buon quintetto ed ha dato non poche preoccupazioni a Bellizzi nell’ultima in casa. Proprio quest’ultima, reduce dall’odierna sconfitta casalinga contro Partenope, sarà l’avversario che la New Basket Agropoli affronterà domenica prossima al Pala Di Concilio di Agropoli: una sfida difficile, per la conquista del secondo posto in classifica.

Questo il commento di coach Ortenzi a margine dell’incontro:

«Abbiamo fatto una buona prestazione, nel complesso, contro una squadra che in casa nasconde spesso insidie. E’ stato importante aver recuperato Lepre, che ha fatto una quindicina di minuti e l’apporto di Mathlouthi che ha dato una mano, ma sono convinto che possa fare ancora tanto di più.

Abbiamo chiuso i primi due quarti a più nove, ma è stato nel secondo tempo che abbiamo acceso la freccia e siamo andati a prenderci la vittoria. E per farlo siamo stati anche bravi a non innervosirci troppo e a tenere alta la concentrazione. Ora testa alla prossima gara casalinga, quando affronteremo Bellizzi».

 PALL. S. MICHELE MADDALONI – NEW BASKET AGROPOLI 61 – 103

PALL. S. MICHELE MADDALONI: Cioppa 10, Filippi 22, Verazzo 7, Tronco 9, Ragnino, Tagliafierro 4, Schettino NE, Lella NE, Gazzillo 1, Arciero, Papa, Cerreto 1. Allenatore: Monda

NEW BASKET AGROPOLI: Caridà 24, Popov 10, Sakalas 12, Borrelli 6, Tsonkov 21, Farese 3, Lepre, Spinelli 11, Maselli, Mathlouthi 16.  Allenatore: Ortenzi

Arbitri: Bernardo, Santonastaso

Parziali: 15-20; 18-22; 13-30; 15-31

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.