Salernitana-Benevento, lo spettacolo del tifo

Stampa
Buona partecipazione di pubblico (circa 10mila presenze) allo stadio Arechi per il derby Salernitana-Benevento. Alla fine hanno esultato il circa 1.800 sanniti posizionati nel settore ospiti della curva nord.

Fonte La Denuncia.it

VIDEO

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nella nostra curva cantano solo 500 persone il resto rimane muto; questo è quello che è riuscita a fare la nostra società!!!

  • spettacolo?veramente la nostra curva sta cadendo sempre più in basso…siamo ai minimi storici per numeri, unità e metalità e continuando così sarà sempre peggio

  • Ma quale spettacolo? Dai distinti sentivamo i Beneventani,anche loro abbastanza ridicoli,che decadenza
    Ah,ma poi dopo il comunicato dovevano contestare,invece i soliti servi di Lo trito…..ormai quelli che sono in curva tutti collusi con i micioni…fatta eccezione per i veri ultras che sono usciti e sono andati sotto la tribuna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.