Salerno: improvviso black out elettrico, in migliaia senza corrente

Stampa
Domenica di disagi per tanti salernitani a causa di un improvviso black out elettrico che ha interessato il centro di Salerno ed i rioni llinari.

Luce elettrica e singhiozzo e interi isolati senza corrente per un doppio guasto sulla rete a Salerno Centro (linea 1 S.Francesco dalla cabina primaria Salerno Nord) con circa 1200 clienti fuori servizio.

In alcuni casi l’energia elettrica è tornata dopo alcune ore di interruzione per poi saltare di nuovo. Disagi anche per molte attività commerciali ubicate su Corso Vittorio Emanuele che hanno dovuto con grande difficoltà fronteggiare l’emergenza con i negozi aperti. La situazione è tornata alla normalità solo verso le 17.

Sul web numerose segnalazioni di protesta e tanti post di cittadini infuriati che hanno denunciano, anche a Salernonotizie, il disservizio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … lo hanno oscurato volutamente perchè stava finalmente cantando la verità in politica estera.
    Argomenti scottanti e condivisi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.