Sassaiola contro i treni, uno dei teppisti: «Avevo bevuto»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un dei teppisti protagonisti del lancio di sassi contro il treno, proveniente da Napoli e diretto a Salerno, presso la stazione ferroviaria di Nocera Inferiore è stato ascoltato dal pm, al quale ha dichiarato che quanto compiuto lo scorso 20 ottobre è stato il frutto di una ragazzata tra l’altro influenzata dagli effetti dell’alcol. Si tratta di un sedicenne, finito nei guai insieme a un suo coetaneo e a un maggiorenne. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

I tre ragazzi  sono stati dunque individuati dopo aver preso di mira, quel sabato sera, iltreno 21265 a Nocera Inferiore. L’adolescente, ascoltato dal pubblico ministero del Tribunale dei minori, ha spiegato che proprio uno dei suoi amici è stato il protagonista della bravata. Sul maggiorenne sta procedendo invece la Procura Ordinaria.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. non è una bravata, un ubriaco non tira pietre con precisione
    non ci può essere niente di buono nel futuro di queste persone
    l’intenzione era di fare male, questa è cattiveria gratuita
    fucilazione immediata, chiameremo Cialdini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.