Sassaiola contro i treni, uno dei teppisti: «Avevo bevuto»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un dei teppisti protagonisti del lancio di sassi contro il treno, proveniente da Napoli e diretto a Salerno, presso la stazione ferroviaria di Nocera Inferiore è stato ascoltato dal pm, al quale ha dichiarato che quanto compiuto lo scorso 20 ottobre è stato il frutto di una ragazzata tra l’altro influenzata dagli effetti dell’alcol. Si tratta di un sedicenne, finito nei guai insieme a un suo coetaneo e a un maggiorenne. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

I tre ragazzi  sono stati dunque individuati dopo aver preso di mira, quel sabato sera, iltreno 21265 a Nocera Inferiore. L’adolescente, ascoltato dal pubblico ministero del Tribunale dei minori, ha spiegato che proprio uno dei suoi amici è stato il protagonista della bravata. Sul maggiorenne sta procedendo invece la Procura Ordinaria.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. non è una bravata, un ubriaco non tira pietre con precisione
    non ci può essere niente di buono nel futuro di queste persone
    l’intenzione era di fare male, questa è cattiveria gratuita
    fucilazione immediata, chiameremo Cialdini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.