Eboli: sedute monotematiche del Consiglio Comunale

Stampa
Due sedute monotematiche per affrontare altrettanti temi cruciali per la  comunità e dare risposte immediate ai cittadini e una terza dedicata al  problema abitativo.

Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo,  presieduta dal presidente del Consiglio Comunale, Fausto Vecchio, che ha  deliberato la convocazione di due sedute monotematiche su politiche
giovanili e sanità ed una terza per la verifica del piano casa.

«Tre  sedute consiliari nelle quali affronteremo alcuni dei temi che stanno  particolarmente a cuore agli ebolitani – spiega il sindaco, Massimo  Cariello -. Guardiamo soprattutto alle famiglie sotto diversi profili,  garantendo tranquillità in tema di assistenza sanitaria, lavoro e  condizioni abitative.

Un impegno che la maggioranza consiliare non ha  mai tralasciato e che ora trova sbocco in un confronto sui singoli temi  da affrontare». In attesa delle date e della convocazione vera e  propria, il presidente Fauto Vecchio sottolinea l’importanza  dell’iniziativa politica ed amministrativa. «Si tratta di argomenti cari  agli ebolitani ed alle famiglie – ricorda il presidente del consiglio  comunale di Eboli -.

Temi rispetto ai quali non è mai mancata  l’attenzione dell’Amministrazione comunale. Basti pensare che la seduta  monotematica sulla sanità prende le mosse dalla durissima lettera di  protesta che il sindaco, Massimo Cariello, ha indirizzato ai vertici  regionali, dopo che era stato reso noto il piano sanitario, e con la  quale il primo cittadino aveva difeso la sanità del territorio ed i  livelli assistenziali per la famiglie ebolitane.

Allo stesso modo, la  verifica del piano casa e la seduta monotematica sulle politiche
giovanili indicano l’attenzione comunale verso questi temi, già  affrontati con iniziative dirette e che, nel caso dei giovani, hanno  portato ad una serie di progetti di coinvolgimento, formazione e  lavoro».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.