Forum dei Giovani a Giffoni Valle Piana: eletto il nuovo Consiglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si sono svolte ieri le elezioni per la composizione del direttivo del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana per il biennio 2019-2021. Presso la sede dell’associazione paracomunale, sita in via Falcone e Borsellino, i soci iscritti hanno eletto la lista “Fimo alla Fine”, con presidente Martina Mongillo. A dirigere le operazioni di voto e il successivo spoglio il consigliere comunale con delega al Forum dei Giovani Stefania Gubitosi.

Sono felice della riconferma di questo gruppo che tanto ha fatto in passato  – le parole del consigliere Stefania Gubitosi -. Con impegno e competenza hanno dimostrato di essere una valida opportunità per la nostra Città, svolgendo attività di qualsiasi natura e interesse che hanno visto il coinvolgimento di tanti giovani giffonesi”.

“Vogliamo portare avanti quanto di buono fatto fino in questo momento e sperare di migliorare ancora – le dichiarazioni del presidente del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana Martina Mongillo -. La nostra speranza è quella di poter incrementare il numero di persone coinvolte dalle nostre attività e spingerli ad avvicinarle al nostro mondo”.

Di seguito i voti di preferenza di ciascun candidato:

1)LISTA “FIMO ALLA FINE”

CANDIDATO PRESIDENTE:  MARTINA MONGILLO 43

AMOROSO CARMEN                        13
CAVALIERO GENNARO                     23
DI FEO GIUSEPPE                           11
DE MARTINO MARIO                       13
FOGLIA STEFANO                            1
MELILLO MICHELE                          18
MOSCATIELLO ANTONIO                  9
RUSSO DAVIDE                               9
RUSSOMANDO LUIGI                      16
SOLDIVIERI ELENA                          1
TEDESCO GIUSEPPE                       11
VORIA MIRKO                                10

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.