Forum dei Giovani a Giffoni Valle Piana: eletto il nuovo Consiglio

Stampa

Si sono svolte ieri le elezioni per la composizione del direttivo del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana per il biennio 2019-2021. Presso la sede dell’associazione paracomunale, sita in via Falcone e Borsellino, i soci iscritti hanno eletto la lista “Fimo alla Fine”, con presidente Martina Mongillo. A dirigere le operazioni di voto e il successivo spoglio il consigliere comunale con delega al Forum dei Giovani Stefania Gubitosi.

Sono felice della riconferma di questo gruppo che tanto ha fatto in passato  – le parole del consigliere Stefania Gubitosi -. Con impegno e competenza hanno dimostrato di essere una valida opportunità per la nostra Città, svolgendo attività di qualsiasi natura e interesse che hanno visto il coinvolgimento di tanti giovani giffonesi”.

“Vogliamo portare avanti quanto di buono fatto fino in questo momento e sperare di migliorare ancora – le dichiarazioni del presidente del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana Martina Mongillo -. La nostra speranza è quella di poter incrementare il numero di persone coinvolte dalle nostre attività e spingerli ad avvicinarle al nostro mondo”.

Di seguito i voti di preferenza di ciascun candidato:

1)LISTA “FIMO ALLA FINE”

CANDIDATO PRESIDENTE:  MARTINA MONGILLO 43

AMOROSO CARMEN                        13
CAVALIERO GENNARO                     23
DI FEO GIUSEPPE                           11
DE MARTINO MARIO                       13
FOGLIA STEFANO                            1
MELILLO MICHELE                          18
MOSCATIELLO ANTONIO                  9
RUSSO DAVIDE                               9
RUSSOMANDO LUIGI                      16
SOLDIVIERI ELENA                          1
TEDESCO GIUSEPPE                       11
VORIA MIRKO                                10

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.