Il Mattino: Missione Salernitana. Due mancini per Calaiò

Stampa
‘Missione Salernitana, due mancini per Calaiò. Serve qualità per innescare il bomber. Rosina e Di Gennaro vanno recuperati. I talentuosi rifinitori un lusso per la B ma finora frenati dalla condizione fisica’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Lo scenario. Attacco a secco da 199 minuti e fragile Arechi le spine granata

Ascoli, incrocio del destino. Gregucci e quel successo firmato Palladino-Zaniolo. E l’arciere ha siglato la sua ultima rete al Del Duca. Fabiani è stato direttore sportivo dei marchigiani e dal Picchio prese il suo attuale collaboratore Bianchi

Gli avversari. E Vivarini prova a recuperare Ardemagni

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In ogni caso il succo è stare contro Lotito,sinceramente del congintimo me ne frego ben vengano 10.000 errori così vorrà dire 10.000 contro Lotito.

  • Ma ci vuole tanto a censurare questo scemo,sotto il nome di DOUBLEFACE?è solo un provocatore a cui qualche tifoso granata ha rubato la fidanzata..

  • per carità tante colpe, ma pure tanta sfiga.. ogni anno infortuni che richiedono recuperi infiniti, decisioni arbitrali quasi sempre a sfavore, bomber che solo a Salerno non segnano… mah
    per esempio Donnarumma: 21 gol l’anno prima di venire a Salerno, quasi 20 gol ad Empoli e mo a Brescia n’altra caterva di goal…

  • Per sangue granata :
    La sfiga fino a un certo punto.
    Se prendi giocatori a fine carriera, reduci da brutti infortuni, che non giocano da un anno o da sei mesi, gli infortuni sono la naturale conseguenza, la medicina e la fisioterapia parlano chiaro;
    Decisioni sempre a sfavore non direi : a favore e a sfavore, però vogliamo vedere solo quelle contro;
    Bomber che non segnano? Nei campionati minori hanno fatto tantissimi gol, in serie B quelli che hanno vestito la maglia si sono più o meno confermati, poi Donnarumma se non lo facevano giocare come doveva segnare?
    Comunque il problema è negli obbiettivi che la società fissa ai giocatori : se non hanno motivazioni, l’impegno verrà sempre meno, e poi sapendo che devono solo “transitare” pochi mesi. ..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.