Ordine Commercialisti Sala Consilina: convegno sulla Legge di Bilancio

Stampa
“Le novità della Legge di Bilancio 2019 e del Decreto Fiscale collegato” sarà il tema del convegno organizzato dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina che si svolgerà giovedì 14 febbraio, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, a Teggiano presso il Convento Santissima Pietà in via Largo Santissima Pietà.

Ai saluti di Nunzio Ritorto, Presidente dell’ODCEC di Sala Consilina e di Angelo Pagano, delegato alla Formazione per l’ODCEC di Sala Consilina, seguirà la relazione di Ernesto Gatto, Commercialista e Rappresentante per l’Italia del Consiglio Nazionale dei Commercialisti ed Esperti Contabili presso la Federazione Europea Commercialisti.

La partecipazione al convegno consentirà di ottenere 4 crediti nell’ambito del programma di Formazione Professionale Continua.

Per informazioni e iscrizioni al convegno è possibile contattare la segreteria dell’ODCEC di Sala Consilina al numero 0975521440 oppure inviando una email all’indirizzo info@odcecsalaconsilina.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.