San Valentino Torio mercoledi la Kermesse “Saint Valentine In Love”

Stampa
Il  Governatore della Campania DELUCA inaugura la Kermesse “SAINT VALENTINE IN LOVE”.
Mercoledi 13 Febbario alle ore 19.00 in Piazza Spera, il PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA ON. VINCENZO DE LUCA, inaugurera’ insieme al Sindaco, all’ Amministrazione Comunale, al Presidente della Provincia di Salerno, al Parroco Don Alessandro Cirillo, al Comitato Festeggiamenti, agli Sponsor ed ai cittadini tutti, la FESTA PATRONALE e la KERMESSE sull’ Amore SAINT VALENTINE IN LOVE.
Un segnale di presenza istituzionale e di attenzione per la nostra citta’ e la nostra comunita’ civile e religiosa.
Nonche’ un riconoscimento importante per la manifestazione SAINT VALENTINE IN LOVE che gode quest’ anno proprio di un contributo economico regionale arrivato dalla Giunta DE LUCA.
Grazie anche alla presenza del Governatore della Campania, riusciamo a rafforzare il valore sociale, culturale, artistico e religioso di questa gia’ importante e bellissima iniziativa che cosi si inquadra sempre meglio nei percorsi regionali di promozione e valorizzazione turistico/religiosa/economica dei territori.
Inoltre, ancora una volta la RAI, tramite le telecamere di TGR CAMPANIA, sara’ a San Valentino Torio per riprendere i momenti piu’ significativi della prima serata di inaugurazione.
Cosicche’ potremo rilanciare il nostro paese sul piano regionale e non solo.
I servizi che si prepareranno saranno trasmessi:
1) Giovedi 14 Febbraio su RAI 3 durante il Telegiornale Regionale delle ore 14.00 (replica nel TG3 Campania delle ore 19.30);
2) Sabato 16 Febbraio alle ore 11.00 durante la trasmissione “BELLITALIA” sempre su RAI 3.
Ricordo a tutti che la trasmissione “BELLITALIA” e’ quella tramite la quale la RAI promuove e valorizza le tradizioni e la cultura dei BORGHI PIU’ BELLI D’ ITALIA.
Un forte ringraziamento alla RAI ed al caro RINO GENOVESE da parte mia e dell’intera Amministrazione Comunale di San Valentino Torio, per aver voluto ancora una volta promuovere la manifestazione SAINT VALENTINE IN LOVE e la CITTA’ DI SAN VALENTINO TORIO che e’ la CITTA’ DEGLI INNAMORATI.
Grazie, dunque, al Sindaco ed all’ Amministrazione Comunale, riusciamo a rafforzare il valore sociale, culturale, artistico e religioso di questa gia’ importante e bellissima iniziativa, che cosi si inquadra sempre meglio nei percorsi regionali e non solo di promozione e valorizzazione turistico/religiosa/economica dei territori nostrani.
Non mancate….!!!
Il Sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione Comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.